Vai al contenuto

Aka7even parte per il Tour

Aka7even parte per il Tour attraverso le principali città italiane accompagnato da diversi artisti e ballerini.

Dopo aver pubblicato l’ultimo singolo intitolato “Come La Prima Volta” Aka7even parte per il Tour.

Recentemente l’artista è stato vincitore del premio Best Italian Act agli MTV EMA  e la recente vittoria ai Nickelodeon Kids’ Choice Awards come cantante italiano preferito..

  • 3 GIUGNO – ATLANTICO – ROMA  opening Urano/ ospite BRIGA
  • 5 GIUGNO – CASA DELLA MUSICA – NAPOLI   sold out/ opening Gabriele Esposito ospite LELE BLADE
  • 6 GIUGNO – CASA DELLA MUSICA – NAPOLI opening Agon e Yoseba/ ospite LDA
  • 9 GIUGNO – FABRIQUE – MILANO opening Crytical/ ospite MATTEO ROMANO
Pubblicità

Info biglietti su www.vivoconcerti.com e www.ticketone.it.

L’ultimo singolo intitolato “Come la prima volta” è prodotto da Max Kleinz (Cosmophonix) e appunto Aka7Even ci trascina in quel mood leggero tra la fine della primavera e l’inizio dell’estate, fino a vedere finalmente l’alba che sta tornando, come se fosse la prima volta. 

“Il brano – racconta Aka 7even – è un inno alle prime volte, le prime esperienze, le prime cotte, le prime trasgressioni e racchiude dei miei spaccati di vita personale che ho ancora in testa come frame di un film.

È nato da una pre-produzione arrangiata da me con il mio portatile in riva al mare.

Al primo ascolto Max Kleinz, mio produttore e direttore artistico, è letteralmente impazzito e ha deciso di metterci mano.

Con il suo essere molto internazionale nella scelta di ogni singolo suono, ha reso unico il brano dandogli un carattere e un sound d’oltreoceano, di cui sono innamorato.” 

Il cantautore ha preso parte non solo alla produzione del brano, ma anche alla registrazione degli strumenti in studio, sottolineando ancora una volta le sue doti da polistrumentista e la lunga formazione di teoria musicale alle sue spalle.

————-

👉Clickart Group

nv-author-image

Mihail Ottelli

Sono il creatore della piattaforma "Clickart Group". Vivo in un piccolo paesino della bassa Bergamasca di nome Pumenengo. Sono il Management, fondatore e gestore di "Click artist". Mi sono Diplomato come agrotecnico presso "l'istituto Superiore Vincenzo Dandolo" a Bargnano frazione di Corzano BS. La passione per il mondo della musica e l'informatica mi accompagna da tanti anni e nel 2015 mi metto a progettare e realizzare interamente da solo il sito web Click Artist che tratta appunto del vasto mondo della musica. Nel 2018/2019 oltre al sopra citato sito web, inizio a lavorare anche al sito web Art Spettacoli che tratta "Pittore, Arti Visuali, Cinema e molto altro. Il mettermi in continuazione in prova con tanti nuovi cambiamenti ed evoluzione mi ha aiutato tantissimo in molti ambiti. Il continuare a mettersi in gioco e dovuto anche a tutti i corsi svolti come autodidatta per svolgere questa funzione.View Author posts