Warning: file_get_contents(/web/htdocs/www.clickartista.com/home/wp-content/plugins/eventin-pro/eventin-pro.php): Failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.clickartista.com/home/wp-includes/functions.php on line 6691

Warning: file_get_contents(/web/htdocs/www.clickartista.com/home/wp-content/plugins/eventin-pro/eventin-pro.php): Failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.clickartista.com/home/wp-includes/functions.php on line 6691
Articolo 31 Disco Paradise - Click Artista
Vai al contenuto
Home » 📰 Notizie » Articolo 31 Disco Paradise

Articolo 31 Disco Paradise

Uscito il nuovo singolo intitolato Disco Paradise degli Articolo 31 dopo la propria partecipazione a Sanremo 2023.

Oramai tutti sanno che il gruppo composto dal duo J-Ax e DJ Jad è ritornato dopo tanti anni sulle scene musicali (Articolo 31 Disco Paradise).

Articolo 31 Disco Paradise, Fedez

Il ritorno è avvenuto quest’anno al Festival di Sanremo 2023 con il brano intitolato Un bel viaggio classificandosi al sedicesimo posto.

Il 28 aprile pubblicano un nuovo singolo intitolato Filosofia del Fuck-Off. Gli Articolo 31 sono un gruppo musicale hip hop italiano, formatosi a Milano nel 1990.

Il nuovo singolo si intitola Disco Paradise in duetto con Annalisa e l’oramai amico ritrovato Fedez.

Il brano esce sotto etichetta discografica Warner Music Italy. Il brano è stato realizzato dal figlio di Biaggio Antonacci Paolo Antonacci e Davide Simonetta.

Le riprese del video in uscita prossimamente sono state effettuate nella discoteca “Charlie Brown” di Offanengo,

Il Brano è disponibile dal 25 maggio su tutte le piattaforme digitali di music streaming. È stato pubblicato anche un Visual Video sul canale YouTube.

Il video come la canzone è stato pubblicato il 25 maggio 2023 e a già totalizzato in pochi giorni più di 1.424.316 visualizzazioni.

Alle riprese del video per il brano “Disco Paradise”, erano presenti gli artisti Joey e Rina Di Stefano, famosi TikTok dopo aver ballato sulle note del brano pop-dance “Bellissima” di Annalisa che oramai ha già totalizzato ben 14 milioni di visualizzazioni.

I creativi che hanno ideato il video hanno optato per una “full immersion” negli anni Ottanta, a 360 gradi: abiti sberluccicosi e fluo, tante fasce colorate e cappellini, tacchi fashion con le fiamme da quanto si è potuto venire a conoscenza da indiscrezioni di stampa.

Nel video sono presenti anche alcuni studenti cremaschi del “Cr Forma” oltre anche numerose comparse che animano il video presto online.

nv-author-image

Mihail Ottelli

Sono il creatore della piattaforma "Clickart Group". Vivo in un piccolo paesino della bassa Bergamasca di nome Pumenengo. Sono il Management, fondatore e gestore di "Click artist". Mi sono Diplomato come agrotecnico presso "l'istituto Superiore Vincenzo Dandolo" a Bargnano frazione di Corzano BS. La passione per il mondo della musica e l'informatica mi accompagna da tanti anni e nel 2015 mi metto a progettare e realizzare interamente da solo il sito web Click Artist che tratta appunto del vasto mondo della musica. Nel 2018/2019 oltre al sopra citato sito web, inizio a lavorare anche al sito web Art Spettacoli che tratta "Pittore, Arti Visuali, Cinema e molto altro. Il mettermi in continuazione in prova con tanti nuovi cambiamenti ed evoluzione mi ha aiutato tantissimo in molti ambiti. Il continuare a mettersi in gioco e dovuto anche a tutti i corsi svolti come autodidatta per svolgere questa funzione.View Author posts