Vai al contenuto
Home » 📰 Notizie » Articolo 31 Disco Paradise

Articolo 31 Disco Paradise

Uscito il nuovo singolo intitolato Disco Paradise degli Articolo 31 dopo la propria partecipazione a Sanremo 2023.

Oramai tutti sanno che il gruppo composto dal duo J-Ax e DJ Jad è ritornato dopo tanti anni sulle scene musicali (Articolo 31 Disco Paradise).

Articolo 31 Disco Paradise, Fedez

Il ritorno è avvenuto quest’anno al Festival di Sanremo 2023 con il brano intitolato Un bel viaggio classificandosi al sedicesimo posto.

Il 28 aprile pubblicano un nuovo singolo intitolato Filosofia del Fuck-Off. Gli Articolo 31 sono un gruppo musicale hip hop italiano, formatosi a Milano nel 1990.

Il nuovo singolo si intitola Disco Paradise in duetto con Annalisa e l’oramai amico ritrovato Fedez.

Il brano esce sotto etichetta discografica Warner Music Italy. Il brano è stato realizzato dal figlio di Biaggio Antonacci Paolo Antonacci e Davide Simonetta.

Le riprese del video in uscita prossimamente sono state effettuate nella discoteca “Charlie Brown” di Offanengo,

Il Brano è disponibile dal 25 maggio su tutte le piattaforme digitali di music streaming. È stato pubblicato anche un Visual Video sul canale YouTube.

Pubblicità / tel: +39 3460730605

Il video come la canzone è stato pubblicato il 25 maggio 2023 e a già totalizzato in pochi giorni più di 1.424.316 visualizzazioni.

Alle riprese del video per il brano “Disco Paradise”, erano presenti gli artisti Joey e Rina Di Stefano, famosi TikTok dopo aver ballato sulle note del brano pop-dance “Bellissima” di Annalisa che oramai ha già totalizzato ben 14 milioni di visualizzazioni.

I creativi che hanno ideato il video hanno optato per una “full immersion” negli anni Ottanta, a 360 gradi: abiti sberluccicosi e fluo, tante fasce colorate e cappellini, tacchi fashion con le fiamme da quanto si è potuto venire a conoscenza da indiscrezioni di stampa.

Nel video sono presenti anche alcuni studenti cremaschi del “Cr Forma” oltre anche numerose comparse che animano il video presto online.

Mihail Ottelli

Mihail Ottelli

Sono il creatore della piattaforma "Clickart Group". Vivo in un piccolo paesino della bassa Bergamasca di nome Pumenengo. Sono il Management, fondatore e gestore di "Click artist". Mi sono Diplomato come agrotecnico presso "l'istituto Superiore Vincenzo Dandolo" a Bargnano frazione di Corzano BS. La passione per il mondo della musica e l'informatica mi accompagna da tanti anni e nel 2015 mi metto a progettare e realizzare interamente da solo il sito web Click Artist che tratta appunto del vasto mondo della musica. Nel 2018/2019 oltre al sopra citato sito web, inizio a lavorare anche al sito web Art Spettacoli che tratta "Pittore, Arti Visuali, Cinema e molto altro. Il mettermi in continuazione in prova con tanti nuovi cambiamenti ed evoluzione mi ha aiutato tantissimo in molti ambiti. Il continuare a mettersi in gioco e dovuto anche a tutti i corsi svolti come autodidatta per svolgere questa funzione.View Author posts