Vai al contenuto
Home » 📰 Notizie » Campo Marte Tananai

Campo Marte Tananai

Il 7 luglio è stata la serata di Tananai e band al Campo Marte per il Summer Music tanta buona musica cantante e suonate.

Il concerto dell’artista Tananai è incominciato alle ore 21.30 circa una folla davvero entusiasmante ad ascoltare l’artista (Campo Marte Tananai).

L’artista attraverso i propri pezzi racconta la propria vita e i propri sentimenti. Presso Campo Marte di Brescia tutto sold out con 5000 persone presenti.

Ora facciamo un salto all’indietro raccontandovi chi è l’artista.

Tananai è lo pseudonimo di Alberto Cotta Ramusino, l’artista è nato a Milano 8 maggio 1995 nel 2022 arriva il grande successo con la propria partecipazione a Sanremo 2022 con la propria canzone “Sesso Occasionale“.

Pubblicità / tel: +39 3460730605

Quest’anno torna in gara al Festival di Sanremo 2023 con il brano Tango portato anch’esso sul palco di Campo Marte Brescia del Summer Music 2023.

Inizialmente l’artista si faceva chiamare Not for Us e produceva musica elettronica mentre il nome attuale avviene successivamente con il cambio di ritmo in favore del pop.

Un singolo che ha fatto discutere è stato Abissale, Il brano è stato scritto,

composto e prodotto dallo stesso cantante, con la collaborazione di Enrico Wolfgang Leonardo Cavion.

Il brano è uscito il 12 ottobre 2022.

Mihail Ottelli

Mihail Ottelli

Sono il creatore della piattaforma "Clickart Group". Vivo in un piccolo paesino della bassa Bergamasca di nome Pumenengo. Sono il Management, fondatore e gestore di "Click artist". Mi sono Diplomato come agrotecnico presso "l'istituto Superiore Vincenzo Dandolo" a Bargnano frazione di Corzano BS. La passione per il mondo della musica e l'informatica mi accompagna da tanti anni e nel 2015 mi metto a progettare e realizzare interamente da solo il sito web Click Artist che tratta appunto del vasto mondo della musica. Nel 2018/2019 oltre al sopra citato sito web, inizio a lavorare anche al sito web Art Spettacoli che tratta "Pittore, Arti Visuali, Cinema e molto altro. Il mettermi in continuazione in prova con tanti nuovi cambiamenti ed evoluzione mi ha aiutato tantissimo in molti ambiti. Il continuare a mettersi in gioco e dovuto anche a tutti i corsi svolti come autodidatta per svolgere questa funzione.View Author posts