Vai al contenuto
Home » 📰 Notizie » Deddy Le Regole Del Fuoco

Deddy Le Regole Del Fuoco

Dopo un periodo di pausa nuovo singolo per l’artista di Amici di Maria De Filippi Deddy intitolato Le Regole Del Fuoco.

Disponibile online il video ufficiale della nuova canzone intitolata “Le Regole Del Fuoco”.

Il brano è una canzone dedicata ad un amore passato che riguarda l’artista. L’artista ritorna sulle scene musicale italiana dopo una pausa di quasi un anno.

Nel video viene messa in evidenza il vecchio lavoro da parrucchiere dell’artista prima di partecipare a Amici Di Maria De Filippi.

Pubblicità / tel: +39 3460730605

Per anticipare questo nuovo lavoro Deddy ha cancellato tutti i post presenti sulla sua pagina Instagram, @sonodeddy una strategia di uso comune tra gli artisti quando sta per arriva nuova musica.

Il ritornello usato per questa iniziativa è stato: “Che fine ha fatto Deddy?”. L’artista ritorna sotto etichetta Warner Music Italia che gli è stata vicina fino dagli esordi.

Deddy non ho più un cazzo da fare

Il nuovo brano è dispèonibile su tutte le maggiori piattafome streeamin come spotify, apple music, amazon music Link: https://deddy.lnk.to/leregoledelfuoco .

L’artista sui propri social network instagram recentemente per innaugurare l’uscita del singolo ha pubblicato una foto che riporta la seguente frase del nuovo brano:

Non ho più tatto
Mi hai preso le mani
Non ho più un cazzo da fare domani
Ci resta il tour nelle vite degli altri
Dove l’ingresso si paga in contanti

Mihail Ottelli

Mihail Ottelli

Sono il creatore della piattaforma "Clickart Group". Vivo in un piccolo paesino della bassa Bergamasca di nome Pumenengo. Sono il Management, fondatore e gestore di "Click artist". Mi sono Diplomato come agrotecnico presso "l'istituto Superiore Vincenzo Dandolo" a Bargnano frazione di Corzano BS. La passione per il mondo della musica e l'informatica mi accompagna da tanti anni e nel 2015 mi metto a progettare e realizzare interamente da solo il sito web Click Artist che tratta appunto del vasto mondo della musica. Nel 2018/2019 oltre al sopra citato sito web, inizio a lavorare anche al sito web Art Spettacoli che tratta "Pittore, Arti Visuali, Cinema e molto altro. Il mettermi in continuazione in prova con tanti nuovi cambiamenti ed evoluzione mi ha aiutato tantissimo in molti ambiti. Il continuare a mettersi in gioco e dovuto anche a tutti i corsi svolti come autodidatta per svolgere questa funzione.View Author posts