Vai al contenuto
Home » 📰 Notizie » Ermal Meta Posticipa Tour

Ermal Meta Posticipa Tour

Purtroppo, l’artista Ermal Meta Posticipa Tour causa della propria positività al covid19 e di alcuni membri dello staff.

La tournée teatrale di Ermal Metache sarebbe dovuta partire il 26 febbraio con la data zero prevista a Jesolo, (Ermal Meta Posticipa Tour) è stata interamente posticipata e riprogrammata per la primavera 2023.

L’artista attraverso un video pubblicato sulla propria pagina Facebook ha spiegato tutta la vicenda che lo vede coinvolto in questa triste decisione di spostamento al 2023 del tour prodotto e organizzato da Mescal, Friends&Partners e Vertigo. https://fb.watch/blJT7AcCun/

“Sono ancora positivo ma anche se dovessi risultare negativo ci sono altri componenti della band che sono positivi per cui non riuscirei a fare le prove a prepararmi come vorrei e come meritate”

Ermal Meta Teatri 2022
Pubblicità / tel: +39 3460730605

 “Non c’è soluzione. Sono terribilmente dispiaciuto, anzi incazzato. Vi prometto che in estate farò quanti più concerti possibili. Cerco di conservare in me la magia che mi ero ripromesso di avere durante il tour, ma questa estate ci sarò”

Ermal Meta Tour

Nel video l’artista e risultato molto provato dalla sensazione con barba e uno sguardo triste nel dare l’annuncio.

Ermal Tour 2023

Una delle motivazioni di questo slittamento sono state le vigenti norme restrittive che hanno rallentato la preparazione della tournée, causando ritardi nella produzione e nell’allestimento.

Nelle giornate trascorse aveva pubblicato un post con i tamponi fatti

Ciao Ragazzi,

Scusate la mia assenza di questi giorni, ma nonostante le tre dosi di vaccino mi sono preso il covid e sono stato abbastanza male.

Adesso sono in ripresa. Spero di ritornare in forma il prima possibile. Vi abbraccio, a presto.

Ermal

 I biglietti delle date teatrali del 2022, già acquistati in prevendita, rimangono validi per le date del prossimo tour.

Per ulteriori informazioni

«Cerco di conservare in me la magia che mi ero ripromesso di avere durante il tour, ma questa estate ci sarò» ribadisce. «Grazie davvero a tutti»

———–

👉Scheda Click Artist

https://https://www.clickartista.com/artists/e/ermal-meta/
https://https://www.clickartista.com/records-labels/italy-record-label/mescal/
Click Artista

Click Artista

“Click Artista” è il nostro Brand dedicato al target Cantanti, Musicisti, aziende settore.View Author posts