Vai al contenuto
Home » 📰 Notizie » Estasi Nuovo Singolo Gaia

Estasi Nuovo Singolo Gaia

Gaia torna sulle scene musicali l’artista vincitrice di Amici con un nuovo singolo intitolato Estasi prodotto da ITACA.

L’artista Gaia Gozzi in arte Gaia partecipa all’edizione numero 10 di “X Factor” entrando a far parte della squadra di Fedez (Estasi Nuovo Singolo Gaia).

Successivamente il 9 dicembre 2016 pubblica il proprio inedito intitolato New Dawns con l’etichetta discografica Sony Music Entertainement Italy.

Il brano dà il proprio nome anche al primo proprio EP pubblicato con le seguenti sei canzoni: New Dawns , Fast Car, Wild Things, Human, Piece of My Heart, Vedrai, vedrai.

Nel 2019 partecipa ai casting per la diciannovesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi.

La cantante arriva a scrivere e comporre diversi brani nel corso del programma, che racchiude successivamente nell’album Genesi.

Il 24 marzo 2023 viene lanciato ufficialmente quasi in sordina su tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo intitolato Estasi.

Attualmente non è stato realizzato alcun video ufficiale per il singolo, in concomitanza con la sua uscita è stato reso disponibile un visual diretto da Alessandro Treves attraverso il canale YouTube della cantante.

Il testo della canzone è stato realizzato da Gaia Gozzi, Viviana Colombo e Daniele Fossatelle.

Le musiche sono di Gaia Gozzi, Viviana Colombo, Benjamin Ventura, Daniele Fossatelli, Federico Mercuri, Giordano Cremona, Eugenio Maimone e Leonardo Grillotti.

Estasi, prodotto da ITACA (societĂ  fondata dal duo multiplatino Merk & Kremont) e da Benjamin Ventura.

Estasi è un invito a prendersi il proprio tempo dalla frenesia della quotidianità, godendosi ogni singolo attimo: “mentre tutto corre io rallento”.

👉Scheda Clickart

Mihail Ottelli

Mihail Ottelli

Sono il creatore della piattaforma "Clickart Group". Vivo in un piccolo paesino della bassa Bergamasca di nome Pumenengo. Sono il Management, fondatore e gestore di "Click artist". Mi sono Diplomato come agrotecnico presso "l'istituto Superiore Vincenzo Dandolo" a Bargnano frazione di Corzano BS. La passione per il mondo della musica e l'informatica mi accompagna da tanti anni e nel 2015 mi metto a progettare e realizzare interamente da solo il sito web Click Artist che tratta appunto del vasto mondo della musica. Nel 2018/2019 oltre al sopra citato sito web, inizio a lavorare anche al sito web Art Spettacoli che tratta "Pittore, Arti Visuali, Cinema e molto altro. Il mettermi in continuazione in prova con tanti nuovi cambiamenti ed evoluzione mi ha aiutato tantissimo in molti ambiti. Il continuare a mettersi in gioco e dovuto anche a tutti i corsi svolti come autodidatta per svolgere questa funzione.View Author posts