Warning: Undefined array key -1 in /web/htdocs/www.clickartista.com/home/wp-includes/post-template.php on line 330
Eurovision Primi Qualificati - Click Artista
Vai al contenuto
Home » 📰 Notizie » Eurovision Primi Qualificati

Eurovision Primi Qualificati

Oramai siamo giunti nel cuore della manifestazione musicale più seguita degli ultimi anni in tutto il mondo che è ESC 2023.

La prima serata è stata un trionfo di buona musica e performer da urlo (Eurovision Primi Qualificati).

Tra gli ospiti più attesi e che sono riusciti ad infiammare il grande pubblico Rita OraRebecca Ferguson in duetto con Alyosha e la presentatrice Julia Sanina.

Questa sera andrà in scena la seconda semi finale di questa nuova edizione.

Pubblicità / tel: +39 3460730605

Nella prima serata c’è stata la prima selezione degli artisti che accederano alla serata finale. I primi semifinalisti sono:

Croazia – Let 3 – Mama ŠČ!

Moldavia – Pasha Parfeni – Soarele şi luna

Svizzera – Remo Forrer – Watergun

Finlandia – Käärijä – Cha cha cha

Repubblica Ceca – Vesna – My sister’s crown

Israele – Noa Kirel – Unicorn

Portogallo – Mimicat – Ai coração

Svezia – Loreen – Tattoo

Serbia – Luke Black – Samo mi se spava

Norvegia – Alessandra – Queen of kings

Gli eliminati della prima semifinale sono questi:

Malta – The Busker – Dance (Our own party)

Lettonia – Sudden Lights – Aijā

Irlanda – Wild Youth – We are one

Azerbaigian – TuralTuranX – Tell me more Paesi Bassi – Mia Nicolai & Dion Cooper – Burning daylight

Come oramai ci siamo abituati 4 paesi compreso quello organizzatore accedono di diritto alla semifinale in quantos ono i 4 paesi fondatori dell’eurovision song contest.

I 4 paesi sono per l’italia di Marco Mengoni, con il brano vincitore di Sanremo 2023 Due vite così come i tedeschi Lord Of The Lost e la francese La Zarra hanno presentato rispettivamente Blood and glitter.

Il nostro paese non è abituato al ritmo velocissimo di questa manifestazione …canzoni brevi massimo 2,50 minuti e un brano dietro l’altro con poche interruzioni pubblicitarie in modo da permettere a tutti i vai concorrenti di esibirsi.

Sanremo a confronto e una apocalisse durate lunghissime e esibizioni in alcuni casi lunghe che in molti casi chi e stato sorteggiato per ultimo non riesce neanche a farsi notare al grande pubblico.

Mihail Ottelli

Mihail Ottelli

Sono il creatore della piattaforma "Clickart Group". Vivo in un piccolo paesino della bassa Bergamasca di nome Pumenengo. Sono il Management, fondatore e gestore di "Click artist". Mi sono Diplomato come agrotecnico presso "l'istituto Superiore Vincenzo Dandolo" a Bargnano frazione di Corzano BS. La passione per il mondo della musica e l'informatica mi accompagna da tanti anni e nel 2015 mi metto a progettare e realizzare interamente da solo il sito web Click Artist che tratta appunto del vasto mondo della musica. Nel 2018/2019 oltre al sopra citato sito web, inizio a lavorare anche al sito web Art Spettacoli che tratta "Pittore, Arti Visuali, Cinema e molto altro. Il mettermi in continuazione in prova con tanti nuovi cambiamenti ed evoluzione mi ha aiutato tantissimo in molti ambiti. Il continuare a mettersi in gioco e dovuto anche a tutti i corsi svolti come autodidatta per svolgere questa funzione.View Author posts