Finalmente reso pubblico il titolo del nuovo album dell’artista Francesca Michielin intitolato “Cani sciolti” in uscita domani.
L’artista ha reso disponibile il nome del album in uscita domani dal titolo “Cani Sciolti” (Francesca Michielin Nuovo Album).
In questo nuovo lavoro l’artista ha sottolineato che all’interno dell’album, ad esempio, c’è il costante rapporto con la Natura, della provincia,
con i suoi pro e i suoi contro e il disagio sociale che lascia (i brani sono Ghetto Perfetto e Padova può ucciderti più di Milano),
c’è l’amore in tutte le sue forme, soprattutto c’è un brano d’amore da una donna per un’altra donna, si intitola Claudia,
che spero diventi un manifesto per chi spesso ha dovuto volgere al femminile canzoni maschili.
In Quello che ancora non c’è ci sono tutte le mie fragilità,
L’artista in una recente intervista ha sottolineato che è la prima volta che scrivo interamente un disco, e ne curo anche l’arrangiamento e la produzione.
L’uscita dell’album è accompagnata dal singolo in radio. Quello che ancora non c’è, prodotto e distribuito da Columbia Records e la propria etichetta discografica Sony Music Entertainement Italy.
L’ultimo disco pubblicato dall’artista si intitolava Feat Stato Di Natura pubblicato il 13 marzo 2020
dopo la sua partecipazione a Sanremo 2021 è stata pubblicata la riedizione dell’album intitolata Feat (fuori dagli spazi) con Chiamami Col Tuo Nome singolo presentato alla manifestazione insieme a Fedez e classificatosi al secondo posto
testi e musiche di Francesca Michielin, Federico Leonardo Lucia, Davide Simonetta, Alessandro Raina, Alessandro Mahmoud e Jacopo Matteo Luca D’Amico.
I singoli estratti ad esempio sono stati Cheyenne, Gange, Riserva naturale, Monolocale, Stato di natura, Cattive stelle.
L’ultimo singolo pubblicato dall’artista e Bonsoir! pubblicato il 1° luglio 2022.
In Conclusione per tutti coloro che volessero rimanere in contatto sulle novità dell’artista si rimandiamo al proprio sito web: https://www.francescamichielin.it.
👉Scheda Clickart