Vai al contenuto
Home » 📰 Notizie » Grande Tormentone per Disco Dance

Grande Tormentone per Disco Dance

Il duetto tra i due artisti Gianmaria e Francesca Michielin è un tormentone 264.844 visualizzazioni su YouTube.

Gianmaria è un artista nato a Vicenza il 25 agosto 2002, (Grande Tormentone per Disco Dance) il proprio nome per esteso è Gianmaria Volpato.

Nato con la passione della musica, arriva alla ribalta nel 2021 facendosi notare per la propria partecipazione alla quindicesima edizione di X-Factor italia.

Nel programma entra a far parte della squadra di Emma Marrone, durante il programma pubblica il suo primo inedito intitolato “I Suicidi“,

Entra a far parte della etichetta discografica  Epic Records appartenente alla Sony Music Entertainement Italy

Successivamente pubblica il proprio primo EP intitolato Fallirò e nel mese di dicembre partecipa a Sanremo Giovani 2022 con il brano La città che odi.

Pubblicità / tel: +39 3460730605

Dopo aver passato la selezione partecipa nel 2023 alla nuova edizione del festival con il brano Mostro che dà il nome al proprio primo album pubblicato il 3 febbraio 2023.

Per l’artista Francesca Michielin non c’è altro da aggiungere che rimandarvi alla propria scheda da noi realizzata https://www.clickartista.com/artists/f/francesca-michielin.

nuova musica Disco Dance

Ora questi due grandi artisti si sono uniti in un duetto tutto da ballare dal nome Disco Dance che è stato pubblicato il 28 aprile 2023 su tutte le piattaforme digitali.

Il brano, scritto e composto da Gianmaria Volpato, Antonio Filippelli, Francesca Michielin, Gianmarco Manilardi, Nicolas Biasin.

Francesca Michielin, Grande Tormentone per Disco Dance

Il video, diretto da Giacomo Triglia, è stato reso disponibile il 28 aprile 2023 in concomitanza del lancio del singolo attraverso il canale YouTube del cantante.

Il video ha già totalizzato 264.844 visualizzazioni e continua nella propria scalata.

Il brano risulta ritmato e entra nella testa dei propri ascoltatori come un martello.

Mihail Ottelli

Mihail Ottelli

Sono il creatore della piattaforma "Clickart Group". Vivo in un piccolo paesino della bassa Bergamasca di nome Pumenengo. Sono il Management, fondatore e gestore di "Click artist". Mi sono Diplomato come agrotecnico presso "l'istituto Superiore Vincenzo Dandolo" a Bargnano frazione di Corzano BS. La passione per il mondo della musica e l'informatica mi accompagna da tanti anni e nel 2015 mi metto a progettare e realizzare interamente da solo il sito web Click Artist che tratta appunto del vasto mondo della musica. Nel 2018/2019 oltre al sopra citato sito web, inizio a lavorare anche al sito web Art Spettacoli che tratta "Pittore, Arti Visuali, Cinema e molto altro. Il mettermi in continuazione in prova con tanti nuovi cambiamenti ed evoluzione mi ha aiutato tantissimo in molti ambiti. Il continuare a mettersi in gioco e dovuto anche a tutti i corsi svolti come autodidatta per svolgere questa funzione.View Author posts