Vai al contenuto
Home » Blog » Lady Gaga nuovo singolo

Lady Gaga nuovo singolo

Lady Gaga nuovo singolo disponibile su tutte le piattaforme digitali intitolato Hold My Hand colonna sonora del film Top Gun Maverick.

Nella giornata del 3 Maggio 2022 a mezzanotte Lady Gaga ha rilasciato Hold My Hand, il singolo che farà parte della colonna sonora di Top Gun Maverick.

Il brano è interpretato da Lady Gaga e scritto dalla stessa pop star, insieme a BloodPop e alla produzione di Benjamin Rice, 

Hold My Hand è il nuovo singolo, rilasciato per l’etichetta discografica, Interscope Records

Pubblicità

Il brano farà da colonna sonora al film Top Gun: Maverick,

la nuova pellicola in arrivo a fine maggio, che racconterà le vicende del pilota Pete Mitchell.

L’artista ha dichiarato:

“Quando ti senti solo, triste, rimosso dal mondo, lontano da te stesso e dagli altri. Tieni la mia mano. Un giorno potresti anche essere abbastanza forte da reggerla da solo”

Hold My Hand segna il grande ritorno di Lady Gaga come autrice e produttrice di colonne sonore dopo l’enorme successo di

“A Star is Born” nel 2018 per cui la popstar ha vinto un

Premio Oscar, due Grammy Awards, un BAFTA Award, un Golden Globe e un Critics’ Choice Award. 

Top Gun: Maverick arriverà in tutti i cinema italiani a partire da mercoledì 25 maggio e vede protagonista il Tenente Pete “Maverick” Mitchell, tra i migliori aviatori della Marina e che dopo più di trent’anni di servizio è ancora nell’unico posto in cui vorrebbe essere.

Evita la promozione che non gli permetterebbe più di volare, e si spinge ancora una volta oltre i limiti, collaudando coraggiosamente nuovi aerei.

Chiamato ad addestrare una squadra speciale di allievi dell’accademia Top Gun per una missione segreta, Maverick incontrerà il Tenente Bradley Bradshaw, nome di battaglia “Rooster”, figlio del suo vecchio compagno di volo Nick Bradshaw “Goose”.

Alle prese con un futuro incerto e con i fantasmi del suo passato, dovrà affrontare le sue paure più profonde per portare a termine una missione difficilissima, che richiederà grande sacrificio da parte di tutti coloro che sceglieranno di parteciparvi.

————

????Scheda Clickart Group

nv-author-image

Mihail Ottelli

Sono il creatore della piattaforma "Clickart Group". Vivo in un piccolo paesino della bassa Bergamasca di nome Pumenengo. Sono il Management, fondatore e gestore di "Click artist". Mi sono Diplomato come agrotecnico presso "l'istituto Superiore Vincenzo Dandolo" a Bargnano frazione di Corzano BS. La passione per il mondo della musica e l'informatica mi accompagna da tanti anni e nel 2015 mi metto a progettare e realizzare interamente da solo il sito web Click Artist che tratta appunto del vasto mondo della musica. Nel 2018/2019 oltre al sopra citato sito web, inizio a lavorare anche al sito web Art Spettacoli che tratta "Pittore, Arti Visuali, Cinema e molto altro. Il mettermi in continuazione in prova con tanti nuovi cambiamenti ed evoluzione mi ha aiutato tantissimo in molti ambiti. Il continuare a mettersi in gioco e dovuto anche a tutti i corsi svolti come autodidatta per svolgere questa funzione.View Author posts