Vai al contenuto

Le deva nuovo singolo GiuraGiuda

Da ieri Le deva nuovo singolo GiuraGiuda in rotazione sulle piattaforme digitali, un grande ritorno con un video molto rock.

È disponibile on line e in rotazione radiofonica a partire da ieri GiuraGiuda, il nuovo singolo del gruppo “Le Deva“.

Il gruppo ha partecipato alla serata delle cover del Festival di Sanremo 2021 al fianco di Orietta Berti (Il singolo del duetto e disponibile online).

La girl band è formata da Greta ManuziLaura BonoRoberta Pompa e Verdiana Zangaro.

Il gruppo torna dopo un anno di intenso lavoro pronte a tornare sulle scene con un brano che segna un punto di svolta per la sua carriera artistica. 

Un inno femminista che mette in evidenza la forza delle donne che subiscono inganni e tradimenti:

La cantante Verdiana Zangaro riguardante il brano sottoline:

Pubblicità

“Quando il sonno si rompe scrivo e attraverso le canzoni l’inquietudine cambia forma .

Qualcosa di profondamente tuo diventa suo, loro, nostro e quel flusso sul quale è cucito quel sentire comune inizia a pesare di meno.

“Giura Giuda” è un frammento di quel buio che è diventato il mio inchiostro, per raccontare che il coraggio è vero solo nelle ore più scure della notte, quando le maschere degli uomini si ammassano sul comodino.

È la storia dell’ennesima maschera, che ha lo stesso retrogusto amaro di quelle che ti facevano piangere nei bagni delle feste a 20 anni ma con un epilogo diverso,

perché ciò che accade non cambia la cassa di risonanza del nostro cuore ma ne modifica le reazioni. Insomma, la canzone di chi nel male,

mi ha fatto bene».

GiuraGiuda

Il brano esce sotto etichetta discografica Dischi dei sognatori è la distribuzione è stata affidata a ADA Music Italy.

“GiuraGiuda” è stato scritto da Verdiana Zangaro insieme a Pasquale Chiavaro, Marco Rettani e Valerio Polverino e prodotto da Dangelo.

—————–

👉Scheda Clickart Group

nv-author-image

Mihail Ottelli

Sono il creatore della piattaforma "Clickart Group". Vivo in un piccolo paesino della bassa Bergamasca di nome Pumenengo. Sono il Management, fondatore e gestore di "Click artist". Mi sono Diplomato come agrotecnico presso "l'istituto Superiore Vincenzo Dandolo" a Bargnano frazione di Corzano BS. La passione per il mondo della musica e l'informatica mi accompagna da tanti anni e nel 2015 mi metto a progettare e realizzare interamente da solo il sito web Click Artist che tratta appunto del vasto mondo della musica. Nel 2018/2019 oltre al sopra citato sito web, inizio a lavorare anche al sito web Art Spettacoli che tratta "Pittore, Arti Visuali, Cinema e molto altro. Il mettermi in continuazione in prova con tanti nuovi cambiamenti ed evoluzione mi ha aiutato tantissimo in molti ambiti. Il continuare a mettersi in gioco e dovuto anche a tutti i corsi svolti come autodidatta per svolgere questa funzione.View Author posts