Vai al contenuto
Home » Blog » Marco Carta Nuovo Singolo

Marco Carta Nuovo Singolo

Marco Carta Nuovo Singolo intitolato “(Forse) Non Mi Basti Più” con la sua nuova etichetta Disc hi Dei Sognatori.

L’artista ritorna con un nuovissimo singolo intitolato “(Forse) Non Mi Basti Più(Marco Carta Nuovo Singolo). Un nuovo lavoro che apre nuove strade.

Il suo ultimo singolo risale alla stagione estiva appena terminata e si intitolava il brano Sesso Romantico.

Il nuovo singolo è stato scritto da Marco Rettani autore di molti testi del gruppo Le Deva.

Il nuovo singolo è una ballad che riporta l’artista alle sonorità romantiche e melodiche delle origini.

Un brano intimo e profondo, che parla dei ricordi che ognuno di noi porta con sé alla fine di una relazione.

Tutti i momenti, positivi o negativi, servono a farci riflettere su ciò di cui abbiamo bisogno e ci aiutano ad affrontare il futuro con una maggiore consapevolezza.

L’artista durante un intervista h dichiarato:

«“(Forse) non mi basti più” è un brano molto significativo è un onore per me poterlo cantare in una manifestazione così prestigiosa e internazionale.

Kenga Magjike 2022

Il festival, ad esempio, raccoglie ogni anno artisti provenienti da tutto il mondo e sono felice di essere stato selezionato e rappresentare l’Italia».

Il brano parteciperà nella categoria “Big International Artist” alla 23esima edizione del festival albanese Kenga Magjike,

Pubblicità

uno degli eventi più importanti e seguiti nel Paese, con il nuovo singolo “(Forse) Non mi basti più”, in uscita oggi su tutte le piattaforme digitali.

All’evento oltre all’artista saranno in gara anche il gruppo Le Deva facente parte della stessa Etichetta Discografica.

Come già detto in un articolo precedente il Kënga Magjike è un festival musicale albanese nato nel 1999 e organizzato attualmente dall’emittente TV Klan.

L’evento si tiene ogni anno nel mese di dicembre a Tirana, fatta eccezione per l’edizione 2004, ospitata dalla capitale kosovara, Pristina.

In conclusione, il festival viene elogiato per la diversità della musica che ha portato al pubblico, fornendo una grande miscela di cantanti e band dall’Albania con quelli dei paesi vicini.

———

👉Scheda Clickart

nv-author-image

Mihail Ottelli

Sono il creatore della piattaforma "Clickart Group". Vivo in un piccolo paesino della bassa Bergamasca di nome Pumenengo. Sono il Management, fondatore e gestore di "Click artist". Mi sono Diplomato come agrotecnico presso "l'istituto Superiore Vincenzo Dandolo" a Bargnano frazione di Corzano BS. La passione per il mondo della musica e l'informatica mi accompagna da tanti anni e nel 2015 mi metto a progettare e realizzare interamente da solo il sito web Click Artist che tratta appunto del vasto mondo della musica. Nel 2018/2019 oltre al sopra citato sito web, inizio a lavorare anche al sito web Art Spettacoli che tratta "Pittore, Arti Visuali, Cinema e molto altro. Il mettermi in continuazione in prova con tanti nuovi cambiamenti ed evoluzione mi ha aiutato tantissimo in molti ambiti. Il continuare a mettersi in gioco e dovuto anche a tutti i corsi svolti come autodidatta per svolgere questa funzione.View Author posts

Enable Notifications OK No thanks