Vai al contenuto
Home » Blog » Nuovo singolo Maneskin Loneliest

Nuovo singolo Maneskin Loneliest

Nuovo singolo Maneskin Loneliest un nuovo singolo lascia davvero riflettere sull’argomento della solitudine.

Il gruppo oramai si avvia a essere un gruppo musicale internazionale, e hanno pubblicato Nuovo singolo Maneskin Loneliest.

La nuova canzone appena pubblicata si intitola Loneliest ed è focalizzata sulla storia di solitudine attraversata dal cantante Damiano.

Durante una recente intervista aveva dichiarato:

 “Per farmi scendere di sotto mi hanno messo dei pesi, ma per le prime due o tre take hanno esagerato con questi pesi e ho pensato che sarei morto sul serio “.

Pubblicità

È un testo importante per noi: esprime un messaggio d’amore universale. La canzone è un modo per superare la solitudine. Qualcosa che tutti hanno provato in un modo o nell’altro “

Il video pubblicato ieri ha già ottenuto già tantissime visualizzazioni.

Al centro della scena è presente un funerale celebrato all’interno di un grande parco mentre fuori scoppia una tempesta con tuoni, fulmini e una pioggia battente.

Dietro alla sceneggiatura del video ci sarebbe un retroscena abbastanza angosciante.

Il singolo è uscito il 7 ottobre 2022 su tutte le piattaforme digitali. Attualmente è il video più visto in tutto il mondo.

The Loneliest, dei Maneskin è il singolo d’esordio più ascoltato al mondo su Spotify.

La canzone ha conquistato circa 6 milioni di ascolti sulla piattaforma streaming svedese in pochi giorni ed è entrata da subito nella classifica Top Songs Global di Spotify, diventando l’entrata più alta della settimana.

Con 20 milioni di ascoltatori mensili, la band composta da Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan continua a essere il progetto italiano più ascoltato al mondo mensilmente

(nel momento di massima esposizione, era entrata nella top 15 degli artisti più ascoltati al mondo, con oltre 50 milioni di ascolti mensili).

I Maneskin ieri sono stati nominati tra i candidati dei prossimi MTV EMA 2022, gareggiando sia come Best Rock (che vinsero lo scorso anno) che come best italian act.

👉Scheda Clickart

nv-author-image

Mihail Ottelli

Sono il creatore della piattaforma "Clickart Group". Vivo in un piccolo paesino della bassa Bergamasca di nome Pumenengo. Sono il Management, fondatore e gestore di "Click artist". Mi sono Diplomato come agrotecnico presso "l'istituto Superiore Vincenzo Dandolo" a Bargnano frazione di Corzano BS. La passione per il mondo della musica e l'informatica mi accompagna da tanti anni e nel 2015 mi metto a progettare e realizzare interamente da solo il sito web Click Artist che tratta appunto del vasto mondo della musica. Nel 2018/2019 oltre al sopra citato sito web, inizio a lavorare anche al sito web Art Spettacoli che tratta "Pittore, Arti Visuali, Cinema e molto altro. Il mettermi in continuazione in prova con tanti nuovi cambiamenti ed evoluzione mi ha aiutato tantissimo in molti ambiti. Il continuare a mettersi in gioco e dovuto anche a tutti i corsi svolti come autodidatta per svolgere questa funzione.View Author posts

Enable Notifications OK No thanks