Quasi pronto il video musicale del gruppo Le Deva che riguarda il loro ultimo singolo intitolato “Fiori Su Marte”
In questi giorni il gruppo Le Deva è impegnato nella produzione del proprio video musicale del nuovo singolo Fiori Su Marte.
Il brano come già detto è stato in gara al concorso di San Marino per riuscire a rappresentare lo stato al concorso europeo del Eurovision Song Contest.
Il gruppo è molto attivo sui propri canali social network e in questi giorni appunto stanno tenendo i propri fan sulle spine con la pubblicazione di foto e video riguardanti la produzione del videoclip.
Il brano è già disponibile su tutte le piattaforme online ed è stato pubblicato con l’etichetta discografica “Dischi Dei Sognatori“.
il ritornato del singolo recita:
E mi spezza la voce quando parlo di te
mi si spezza la voce
e lo sai
che da quando le stelle mi sembrano altre
mi chiedevi chissà se ci crescono i fiori su Marte
e lo sai
E mi spezza la voce quando parlo di te
mi si spezza la voce
e lo sai
non ti uccide il coraggio di avermi messo da parte
e ora penso che no, non ci crescono i fiori su Marte
e lo sai
Un singolo molto malinconico e ricco di significato con la parola fiori che ricorre molteplici volte per identificare la fragilità della propria esistenza.
Il gruppo dopo la pubblicazione del video sarà impegnata nella propria sponsorizzazione.
I fan da tempo non vedono l’ora di vederle protagoniste in un tour nazionale per riuscire a vederle dal vivo e cantare le proprie canzoni.
In conclusione attualmente non ci sono notizie riguardo alla produzione e pubblicazione di un nuovo album contenente le ultime canzoni pubblicate dal gruppo, ma visto il buon riscontro e molto probabile.
👉Schede Clickart