Vai al contenuto
Home » Online il cast di Sanremo Giovani

Online il cast di Sanremo Giovani

Il cast di Sanremo Giovani 2023 che darà accesso di diritto a Sanremo 2024 al vincitore è disponibile online.

Online il cast di Sanremo Giovani dell’edizione 2023, come di consueto il vincitore potrà accedere di diritto alla nuova edizione del Festival della Canzone Italiana Sanremo 2024 targato Amadeus.

Online il cast di Sanremo Giovani, Sanremo Giovani

I dodici finalisti nel cast di Sanremo Giovani 2023, sono I Santi Francesi con Occhi Tristi, Clara Soccini con Boulevard, i bnkr44 con Effetti speciali, Vale Lp con Stronza, Tancredi con Perle, Grenbaud con Mama, Jacopo Sol con Cose che non sai e Lor3n con Fiore D’inverno Musica.

 i nomi dei quattro cantanti provenienti da Area Sanremo che si aggiungono agli altri otto finalisti.

I quattro artisti sono:

  • Dipinto – Criminali
  • Fellow – Alieno 
  • Nausica – Favole
  • Omini – Mare Forza 90i

L’artista Dipinto è nato a Napoli, ha coltivato la passione per la musica fin da bambino e ha pubblicato la prima delle sue canzoni dopo aver firmato un contratto per Capitol Records Italy.

Tra glia rtisti di Area Sanremo c’è il giovane Fellow con la canzone Alieno uscito dalla squadra Warner Music Group – Italy

e seguito dal Management Massimo Guidi che continua a sfornare numerosi giovani di talento come Tommaso Cesano reduce dalla scorsa edizione di Amici Di Maria De Filippi e tanti altri artisti.

Sanremo Giovani andrà in onda come di consueto su Rai 1 , sarà visibile in Eurovisione e disponibile sulla piattaforma Raiplay.

Mihail Ottelli

Mihail Ottelli

Sono il creatore della piattaforma "Clickart Group". Vivo in un piccolo paesino della bassa Bergamasca di nome Pumenengo. Sono il Management, fondatore e gestore di "Click artist". Mi sono Diplomato come agrotecnico presso "l'istituto Superiore Vincenzo Dandolo" a Bargnano frazione di Corzano BS. La passione per il mondo della musica e l'informatica mi accompagna da tanti anni e nel 2015 mi metto a progettare e realizzare interamente da solo il sito web Click Artist che tratta appunto del vasto mondo della musica. Nel 2018/2019 oltre al sopra citato sito web, inizio a lavorare anche al sito web Art Spettacoli che tratta "Pittore, Arti Visuali, Cinema e molto altro. Il mettermi in continuazione in prova con tanti nuovi cambiamenti ed evoluzione mi ha aiutato tantissimo in molti ambiti. Il continuare a mettersi in gioco e dovuto anche a tutti i corsi svolti come autodidatta per svolgere questa funzione.View Author posts