Ieri è stato reso pubblico la lista dei superospiti dell’ultima serata del festival di Sanremo 2023 che vedrà protagonisti i Depeche Mode.
Oramai l’inaugurazione del Festival Di Sanremo si stà avvicinando sempre di più e tutte le novità sono state rese pubbliche (Ospiti Sanremo 2023).
Un argomento molto gettonato di questo tempo dopo aver saputo chi affiancherà gli artisti nella serata cover e quali ospiti saranno presenti nelle varie serate e noi di click artista ve lo elenchiamo in modo dettagliato in questo articolo.
Martedì 7 febbraio:
- Giovanni Morandi
- Chiara Ferragni [co-conduttrice]
- Mahmood e Blanco
- Pooh
- Salmo [in diretta dalla nave Costa Smeralda]
- Elena Sofia Ricci
Mercoledì 8 febbraio:
- Gianni Morandi, Al Bano e Massimo Ranieri
- Francesca Fagnani [co-conduttrice]
- Black Eyed Peas
- Angelo Duro
- Francesco Arca
Giovedì 9 febbraio:
- Gianni Morandi
- Paola Egonu [co-conduttrice]
- Peppino Di Capri
Sabato 11 febbraio:
- Gianni Morandi
- Chiara Ferragni [co-conduttrice]
- Volodymyr Zelensky [intervista registrata]
- Gino Paoli
- Salmo [in diretta dalla nave Costa Smeralda]
- Depeche Mode
- Luisa Ranieri
Come vi avevo già parlato in questo articolo Sanremo non si caratterizza solo da avvenimenti al Teatro Ariston ma da numerosi altri eventi.
Quelli più di rilievo sono quello in piazza Colombo, a pochi passi dall’Ariston, dove canteranno Achille Lauro, Annalisa, Piero Pelù, La Rappresentante di Lista, Francesco Renga e Nek.
L’altro che vi avevo già parlato nell’articolo dedicato al palco (https://www.clickartista.com/sanremo-2023-il-palco) è la nave da crociera di uno sponsor MSC, su cui saliranno Salmo, Fedez, Guè e Takagi & Ketra.
La quarta serata è la più ricca di ospiti perché riguarda la serata dedicata alle cover con duetti di ogni genere.
Come avete potuto leggere in questo articolo gli ospiti internazionali sono di alto profilo come i Depeche Mode oppure i Black Eyed Peas oramai sono inarrestabili che collezionano un successo dietro l’altro e pubblicano singoli con una rapidità che anche per i fan più accaniti è difficile stare al loro passo.