Purtroppo, una nuova questione inutile di cui non avevamo per nulla bisogno si è attivata una polemica sul Rosa Chemical gender fluid.
Partiamo con spiegare a quelli che non sapessero cosa è il gender fluid. Il gender fluid come descritto dall’enciclopedia Treccani sta per gender (‘genere’) e dall’agg. fluid (‘fluido’). genderfluido aggettivo che, chi rifiuta di riconoscersi in un’identità sessuale definita e definitiva; genderfluido (Rosa Chemical E Polemica).
Durante un intervenendo alla Camera dei deputati la deputata di Fratelli d’Italia Maddalena Morgante si è espressa sulla recente partecipazione dell’artista a Sanremo ha dichiarato:
“La ‘rivoluzione fluida’ – ha spiegato – era già da tempo al teatro Ariston, ma trasformare il festival di Sanremo, appuntamento che ogni anno tiene incollato allo schermo famiglie e bambini ed è emblema della tv tradizionale convenzionale, nell’appuntamento più gender fluid di sempre è del tutto inopportuno”.
Continua:
“Il Festival della canzone rischia di diventare l’ennesimo spot in favore del gender e della sessualità fluida, temi sensibilissimi e che da sempre Fratelli d’Italia contrasta.
È inaccettabile che tutto questo possa avvenire non soltanto sulla tv di Stato, che troppo spesso dimentica il suo ruolo di pubblico servizio, non soltanto con i soldi dei contribuenti, ma soprattutto di fronte ai tantissimi bambini che guarderanno la tv per una serata in famiglia.
Nelle ultime edizioni il festival si è trasformato in una vera e propria propaganda a senso unico, un vero condensato della peggiore ideologia che mina e vuole minare l’identità dell’uomo e della donna”
Ora conosciamo meglio chi è realmente Rosa Chemical, il proprio nome reale è Manuel Franco Rocati nato a Rivoli in provincia di Torino nel 30 gennaio 1998.
Il primo album pubblicato si chiama Forever ed è stato pubblicato il 28 maggio 2020 con l’etichetta discografica Thaurus Music.
👉Scheda Clickart Group