Vai al contenuto
Home » Blog » Tim Summer Hits

Tim Summer Hits

Tim Summer Hits in Piazza del Popolo gremita prima puntata su Rai 2 e in diretta radio all’insegna della buona musica.

Ieri si è celebrata la prima puntata dell’evento musicale Tim Summer Hits in Piazza del Popolo Roma.

Pubblicità

L’evento musicale è stato condotto da Andrea Delogu e Stefano De Martino, in onda TV su Rai2, con la partecipazione dei seguenti cantanti ospiti:

RAI Radio2, con le incursioni dalla Blue Room al palco di Saverio Raimondo, e Radio Italia saranno le radio ufficiali dell’evento musicale, per raccontare tutte le emozioni delle serate e anche le curiosità del dietro le quinte. 

TIM Summer Hits è disponibile anche in streaming video sul canale tv di Radio2 su RaiPlay e sarà proposto in differita da Radio Italia TV ogni venerdì sera dalle 21.00 e il sabato mattina dalle 9.00.

TIM Summer Hits è un brand content di Rai Pubblicità, prodotto da Friends&Partners in collaborazione con Radio Italia.

L’artista che ha illuminato il palco è stata Elodie, la cantante si è esibita sulle note della nuova hit Tribale, sfoggiando un look ispirato agli anni 2000, tra treccine e bikini spaziale in bella vista. .

Anche in occasione dell’evento in Piazza del Popolo non ha fatto certo eccezione.

L’artista ha scelto di osare con un outfit total-black. Impossibile non notare il perizoma in vista che rievoca le atmosfere dei primi anni 2000.

tutte le tappe

Le prime tre tappe della kermesse musicale, come anticipato, saranno proprio a Roma.

E gli artisti saranno così suddivisi: il 23 giugno si esibiranno, a partire dalle 21, Blanco, Coez, Elisa, Elodie, Fabri Fibra e Maurizio Carucci, Lazza, Marracash, Sangiovanni.

Il 24 giugno, sempre alle 21, sarà la volta di Alessandra Amoroso, Biagio Antonacci, GHali, Gigi D’Alessio, Irama, Justin Quiles e Fred De Palma, Luigi Strangis, Madame, Marco Mengoni, Michael Bublè, Noemi & Carl Brave, Pinguini Tatti Nucleari, Rocco Hunt & Elettra Lamborghini & Lola Indigo, Tananai e Umberto Tozzi.

Il 25 giugno, sarà il momento di Achille Lauro, Aiello, Alex, Annalisa e Boombadash, Baby K, Fabrizio Moro, Framcesco Gabbani, Francesco Renga, Gaia, Mika, Nek, Raf, Valentina Parisse.

—————————-

????Scheda Clickart Group

nv-author-image

Mihail Ottelli

Sono il creatore della piattaforma "Clickart Group". Vivo in un piccolo paesino della bassa Bergamasca di nome Pumenengo. Sono il Management, fondatore e gestore di "Click artist". Mi sono Diplomato come agrotecnico presso "l'istituto Superiore Vincenzo Dandolo" a Bargnano frazione di Corzano BS. La passione per il mondo della musica e l'informatica mi accompagna da tanti anni e nel 2015 mi metto a progettare e realizzare interamente da solo il sito web Click Artist che tratta appunto del vasto mondo della musica. Nel 2018/2019 oltre al sopra citato sito web, inizio a lavorare anche al sito web Art Spettacoli che tratta "Pittore, Arti Visuali, Cinema e molto altro. Il mettermi in continuazione in prova con tanti nuovi cambiamenti ed evoluzione mi ha aiutato tantissimo in molti ambiti. Il continuare a mettersi in gioco e dovuto anche a tutti i corsi svolti come autodidatta per svolgere questa funzione.View Author posts