Vai al contenuto
Home » 📰 Notizie » Tiziano Ferro Nuovo Singolo

Tiziano Ferro Nuovo Singolo

Dopo un periodo di pausa torna sulle scene musicali l’artista italiano Tiziano Ferro con un nuovo singolo dal titolo “Addio Amore Mio”.

Tiziano Ferro torna con un nuovo singolo tratto dall’album “Il mondo è nostro” è l’ottavo album in studio (Tiziano Ferro Nuovo Singolo).

Pubblicità

Il progetto discografico vede lo stesso Tiziano Ferro produttore della quasi totalità dei brani insieme a Marco Sonzini.

 Il nuovo album sarà disponibile in lingua spagnola con il titolo El mundo es nuestro e verrà pubblicato il 10 marzo 2023.

Il brano si intitola “Addio Amore Mio” e come descritto dall’autore è un brano elettro Anni 80 che parla di depressione.

Il brano è disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 3 marzo 2023 ed è il 4 brano estratto dall’album.

La depressione è una abile nemica, ti spiega la vita a modo suo e sempre in maniera distruttiva. Diventa una droga, quindi, una dipendenza dalla quale liberarsi è complesso e doloroso. Di certo possibile, chiedendo aiuto.

Il video come il brano è stato pubblicato su YouTube il 4 marzo 2023 ed è diretto da Walid Azami sotto etichetta discografica Universal Music Italia

L’artista sarà presto presente sui palchi più importanti d’Italia con il proprio TZN 2023 che partirà da Lignano Sabbiadoro il 7 giugno 2023

per poi spostarsi nelle maggiori città come MilanoSan Siro, Firenze, Roma Stadio Olimpico, Napoli, Bari, Ancona, Bologna, Padova.

I Biglietti sono già disponibili su Tickeone https://www.ticketone.it/artist/tiziano-ferro

Il 21 febbraio è stato anche il compleanno dell’artista che ha compiuto 43 anni.

Mihail Ottelli

Mihail Ottelli

Sono il creatore della piattaforma "Clickart Group". Vivo in un piccolo paesino della bassa Bergamasca di nome Pumenengo. Sono il Management, fondatore e gestore di "Click artist". Mi sono Diplomato come agrotecnico presso "l'istituto Superiore Vincenzo Dandolo" a Bargnano frazione di Corzano BS. La passione per il mondo della musica e l'informatica mi accompagna da tanti anni e nel 2015 mi metto a progettare e realizzare interamente da solo il sito web Click Artist che tratta appunto del vasto mondo della musica. Nel 2018/2019 oltre al sopra citato sito web, inizio a lavorare anche al sito web Art Spettacoli che tratta "Pittore, Arti Visuali, Cinema e molto altro. Il mettermi in continuazione in prova con tanti nuovi cambiamenti ed evoluzione mi ha aiutato tantissimo in molti ambiti. Il continuare a mettersi in gioco e dovuto anche a tutti i corsi svolti come autodidatta per svolgere questa funzione.View Author posts