Come da tradizione oramai ogni estate arriva il Summer Music che per quest’anno approderà anche in Valle Camonica e nella città di Bergamo.
Oramai come di consueto anche per questa estate arriva l’evento musicale e artistico più rilevante di Brescia, (Brescia Summer Music) che per questa ‘anno si moltiplica arrivando anche a Bergamo e in Valle Camonica.
Tre città per tanti eventi musicali che abbracciamo tutti i generi dal più piccolo al più grande. I tre principali eventi si chiameranno come segue:
Si inizierà con Brescia il 6 giugno 2023 con Steve Hackett presso L’Arena Campo Marte. Le locazioni scelte per il Brescia Summer Music sono L’arena Campo Marte, Piazza Loggia, Castello di Brescia.
Il Bergamo Summer Music si svolgerà presso L’arena estiva della Fiera e in ultimo il Vallecamonica Summer Music sarà situato presso lo Stadio Comunale di Breno bs.
Gli eventi oltre a buona musica saranno caratterizzati da eventi artistici come l’artista teatrale Pucci con il proprio tour estivo.
Tutti gli spettacoli si terranno anche in caso di pioggia e i biglietti sono già disponibili in prevendita online su Vivaticket e Ticketone.
Il cosiglio è quello di recarsi sul posto sfruttando i parcheggi scambiatori e la metro, che nelle serate di concerto prolungherà il proprio orario fino all’una di notte per non rischiare di lasciare nessuno a piedi.
Gli artisti che si esibiranno in Piazza Loggia a Brescia sono: Coma Cose, David Garrett trio, Dardust e Francesco Renga – Nek.
Campo Marte: Steve Hackett, Tananai, Andrea Pucci, Gianni Morandi, Mr. Rain, Articolo 31, Bresh e Piero Pelù.
Castello di Brescia: Rosa Chemical, Panariello vs Masini
Gli artisti del Bergamo e Valle Camonica Summer Music ve ne parleremo in un prossimo articolo.