Warning: Undefined array key -1 in /web/htdocs/www.clickartista.com/home/wp-includes/post-template.php on line 330
Brescia Summer Music - Click Artista
Vai al contenuto
Home » 📰 Notizie » Brescia Summer Music

Brescia Summer Music

Come da tradizione oramai ogni estate arriva il Summer Music che per quest’anno approderà anche in Valle Camonica e nella città di Bergamo.

Oramai come di consueto anche per questa estate arriva l’evento musicale e artistico più rilevante di Brescia, (Brescia Summer Music) che per questa ‘anno si moltiplica arrivando anche a Bergamo e in Valle Camonica.

Tre città per tanti eventi musicali che abbracciamo tutti i generi dal più piccolo al più grande. I tre principali eventi si chiameranno come segue:

Si inizierà con Brescia il 6 giugno 2023 con Steve Hackett presso L’Arena Campo Marte. Le locazioni scelte per il Brescia Summer Music sono L’arena Campo Marte, Piazza Loggia, Castello di Brescia.

Il Bergamo Summer Music si svolgerà presso L’arena estiva della Fiera e in ultimo il Vallecamonica Summer Music sarà situato presso lo Stadio Comunale di Breno bs.

Pubblicità / tel: +39 3460730605

Gli eventi oltre a buona musica saranno caratterizzati da eventi artistici come l’artista teatrale Pucci con il proprio tour estivo.

Tutti gli spettacoli si terranno anche in caso di pioggia e i biglietti sono già disponibili in prevendita online su Vivaticket e Ticketone.

Il cosiglio è quello di recarsi sul posto sfruttando i parcheggi scambiatori e la metro, che nelle serate di concerto prolungherà il proprio orario fino all’una di notte per non rischiare di lasciare nessuno a piedi.

Gli artisti che si esibiranno in Piazza Loggia a Brescia sono: Coma Cose, David Garrett trio, Dardust e Francesco Renga – Nek.

Campo Marte: Steve Hackett, Tananai, Andrea Pucci, Gianni Morandi, Mr. Rain, Articolo 31, Bresh e Piero Pelù.

Castello di Brescia: Rosa Chemical, Panariello vs Masini

Gli artisti del Bergamo e Valle Camonica Summer Music ve ne parleremo in un prossimo articolo.

Mihail Ottelli

Mihail Ottelli

Sono il creatore della piattaforma "Clickart Group". Vivo in un piccolo paesino della bassa Bergamasca di nome Pumenengo. Sono il Management, fondatore e gestore di "Click artist". Mi sono Diplomato come agrotecnico presso "l'istituto Superiore Vincenzo Dandolo" a Bargnano frazione di Corzano BS. La passione per il mondo della musica e l'informatica mi accompagna da tanti anni e nel 2015 mi metto a progettare e realizzare interamente da solo il sito web Click Artist che tratta appunto del vasto mondo della musica. Nel 2018/2019 oltre al sopra citato sito web, inizio a lavorare anche al sito web Art Spettacoli che tratta "Pittore, Arti Visuali, Cinema e molto altro. Il mettermi in continuazione in prova con tanti nuovi cambiamenti ed evoluzione mi ha aiutato tantissimo in molti ambiti. Il continuare a mettersi in gioco e dovuto anche a tutti i corsi svolti come autodidatta per svolgere questa funzione.View Author posts