Vai al contenuto
Home » Blog » Caduta libera per Vic

Caduta libera per Vic

Caduta libera per Vic di Radio Deejay nel bresciano sul lago d’Iseo il parapendio si chiude per una folata di vento.

Vic dj della radio Radio Deejay e un appassionato di sport estremi tra cui parapendio (Caduta libera per Vic).

Il dj è nato nella città di Monza (MI) il 29 dicembre 1972,

inizia da piccole radio locali, riuscendo a finire ragioneria, iscrivendosi poi a legge (Info radio deejay: https://www.deejay.it/conduttori/vic/.

Purtroppo, a causa di questa sua passione nella giornata di ieri è arrivata la notizia di un avvenimento davvero grave accaduto nella giornata del 27 Luglio 2022.

Pubblicità

Stava facendo parapendio quando all’improvviso, a causa di un colpo di vento, la vela si è chiusa. L’artista attraverso i propri canali social spiega:

“Avrei preferito una vacanza, chessó a Sulawesi, ma a volte le cose vanno diversamente

Per la precisione, il parapendio si è chiuso nella zona di Punta Almana, 1.400 metri sopra il livello del mare l’incidente avvenuto domenica scorsa sulle colline adiacenti a Sale Marasino, sul Lago d’Iseo (Brescia). 

Dal letto d’ospedale, Vic racconta l’accaduto sui social come abitudine della gente di spettacolo.

«Atterrando col parapendio a 5 metri da terra la vela ha pensato bene di chiudersi, come una pallina di carta che viene lanciata nel cestino, e alla fine nel cestino ha lanciato me».

Il dj continuando nel messaggio ci tiene a rassicurare famigliari, amici e chiunque lo segue che va tutto bene:

“Sono tanto rotto ma mi possono riaggiustare – ha continuato il conduttore – qualche pezzo ci metterà un po’ di più ma tutto procede bene,

in ospedale mi seguono delle persone incredibili che voglio ringraziare con tutto il cuore e voglio ringraziare tutti i miei amici per essermi vicini, le persone a me care,

tutta la radio, insomma sono stato travolto da un’ondata d’amore gigantesca (si fa per dire eh, altrimenti non l’avrei retta). Ve lo dico subito, se non vi rispondo è perché faccio un po’ fatica”.

————

????Scheda Clickart

nv-author-image

Mihail Ottelli

Sono il creatore della piattaforma "Clickart Group". Vivo in un piccolo paesino della bassa Bergamasca di nome Pumenengo. Sono il Management, fondatore e gestore di "Click artist". Mi sono Diplomato come agrotecnico presso "l'istituto Superiore Vincenzo Dandolo" a Bargnano frazione di Corzano BS. La passione per il mondo della musica e l'informatica mi accompagna da tanti anni e nel 2015 mi metto a progettare e realizzare interamente da solo il sito web Click Artist che tratta appunto del vasto mondo della musica. Nel 2018/2019 oltre al sopra citato sito web, inizio a lavorare anche al sito web Art Spettacoli che tratta "Pittore, Arti Visuali, Cinema e molto altro. Il mettermi in continuazione in prova con tanti nuovi cambiamenti ed evoluzione mi ha aiutato tantissimo in molti ambiti. Il continuare a mettersi in gioco e dovuto anche a tutti i corsi svolti come autodidatta per svolgere questa funzione.View Author posts

Enable Notifications OK No thanks