Vai al contenuto
Home » Blog » Fedez Annuncio Shock

Fedez Annuncio Shock

Fedez annuncio shock rapper ha annunciato di avere un “problema di salute, per fortuna diagnosticato in tempo” .

Fedez annuncio shock durante la serata di ieri sera 17 Marzo 2022 ha dichiarato in lacrime la propria malattia. Lo ha fatto con una storia postata su Instagram, cedendo al pianto in alcuni momenti.

Come dichiarato dall’artista:

“Sono qua per dirvi che purtroppo mi è stato trovato un problema di salute per fortuna con grande tempismo, che comporta un percorso.

Un percorso importante che dovrò fare e che mi sento di raccontare.

Non ora, non in questo momento in cui ho bisogno di stringermi alla mia famiglia, ai miei figli. Ma che mi sento di raccontare in futuro perché quando ho scoperto quello che ho scoperto, leggere storie di altre persone mi ha dato conforto”.

Il rapper (Fedez annuncio shock) non ha specificato il problema di salute che i medici hanno scoperto. Ma in passato aveva parlato della demielinizzazione in tv.

Un fenomeno che provoca la scomparsa delle le guaine mieliniche delle fibre nervose: può essere alla base di varie malattie, tra cui la sclerosi multipla.

La demielinizzazione si verifica spesso quando sono presenti patologie del sistema nervoso: in tutte le lesioni della sostanza bianca, ovvero la parte del cervello che contiene le fibre nervose (infarti, emorragie, tumori),

Pubblicità

e soprattutto delle cosiddette malattie demielinizzanti.

La mielina avvolge gli assoni, ovvero i prolungamenti dei neuroni, e si distingue in centrale e periferica .

 Infine Fedez ha aggiunto che la fondazione ha acquistato un automezzo speciale per trasportare medicinali in Ucraina ed è stato donato alla Croce Rossa che lo riceverà nei prossimi giorni.

Chiara Ferragni su Instagram ha condiviso una foto dove compare insieme a Fede e Leone con una didascalia dolce chiede del supporto extra per l’amore della sua vita.

Ecco cosa ha scritto nel posta la Ferragni:

“L’amore della mia vita ha bisogno di supporto in questo momento. Ti amiamo tantissimo e andrà tutto bene”

——

👉Scheda Click Artist

nv-author-image

Click Artista

Click Artista è un sito web del gruppo "Clickart Group"View Author posts