Vai al contenuto

Club Dopo San Siro

 I CLUB DOGO PER LA PRIMA VOLTA A SAN SIRO
28 GIUGNO – MILANO

Il sogno di ogni zanza si è avverato.
Dopo il trionfo della reunion con l’uscita di un album di inediti, la consacrazione definitiva nel tempio della musica milanese!
 
Dopo 10 Forum sold out nel giro di poche ore, e dopo l’ondata di entusiasmo e affetto che li ha travolti dopo la pubblicazione dell’album della reunion Club Dogo (uscito venerdì 12 gennaio via Island Records) e già uno dei più ascoltati della settimana dopo appena poche ore, arriva un annuncio senza precedenti. 
 
I Club Dogo, infatti, culmineranno la loro lunga residency milanese con un concerto evento in quello che è il tempio per eccellenza della musica milanese: lo stadio di San Siro. Non una semplice data aggiuntiva, ma uno show irripetibile e unico nel suo genere; una sorpresa fortemente voluta dal gruppo per ringraziare i fan del sostegno dimostrato per oltre vent’anni.
 

Biglietti
Il Dogo è per sempre,
il Dogo è per la gente.

Mihail Ottelli

Mihail Ottelli

Sono il creatore della piattaforma "Clickart Group". Vivo in un piccolo paesino della bassa Bergamasca di nome Pumenengo. Sono il Management, fondatore e gestore di "Click artist". Mi sono Diplomato come agrotecnico presso "l'istituto Superiore Vincenzo Dandolo" a Bargnano frazione di Corzano BS. La passione per il mondo della musica e l'informatica mi accompagna da tanti anni e nel 2015 mi metto a progettare e realizzare interamente da solo il sito web Click Artist che tratta appunto del vasto mondo della musica. Nel 2018/2019 oltre al sopra citato sito web, inizio a lavorare anche al sito web Art Spettacoli che tratta "Pittore, Arti Visuali, Cinema e molto altro. Il mettermi in continuazione in prova con tanti nuovi cambiamenti ed evoluzione mi ha aiutato tantissimo in molti ambiti. Il continuare a mettersi in gioco e dovuto anche a tutti i corsi svolti come autodidatta per svolgere questa funzione.View Author posts