Vai al contenuto
Home » Blog » Austin Mahone ritorna con Withdrawal

Austin Mahone ritorna con Withdrawal

Tra la fine del 2022 e l’inizio del 2023 molti artisti hanno deciso di ritornare sulla scena musicale come Austin Mahone.

Austin Mahone è un giovane artista molto noto agli amanti dei video YouTube (Austin Mahone ritorna con Withdrawal).

Withdrawal
Pubblicità
Austin Mahone

L’artista ha iniziato la propria carriera musicale realizzando video musicali nella propria cameretta e molto presto grazie alla propria bravura riesce a farsi notare sulla scena internazionale.

L’artista è nato a Sant Antonio in Texas il 4 aprile 1996 attualmente ha già pubblicato 3 album e diverse canzoni di successo.

Tra le proprie canzoni più conosciute ricordiamo “Say Somethin“, “Say You’re Just a Friend” con Flo Rida, “What About Love“, “Mmm Yeah” con Pitbull

Come succede oramai da tempo dopo diversi successi nel 2015 viene abbandonato dalla propria etichetta discografica.

L’artista non si abbatte e prosegue la propria carierà pubblicando nuovi singoli da indipendente.

L’artista qualche settimana fa è ritornato sulle scene musicali con un nuovo singolo intitolato “Withdrawal”.

Il brano è stato realizzato con l’etichetta discografica indipendente Vydia per conto di Rebel Creator Services.

Il nuovo singolo è stato usato anche per allegarlo ai video della piattaforma Tik Tok https://www.tiktok.com/@austinmahone.

Nel video della canzone si vede l’artista, fuori da un locale in attesa di accedervi, all’proprio ingresso l’artista beve un drink e poi si reca sul palco per cantare la propria canzone.

Un artista inizialmente molto provato che via via lo scorrere del video musicale riesce a sbloccarsi e fare quello che lo rende davvero felice cantare.

Una canzone in stile con le proprie origini pop e molto ritmata che ha già ottenuto 380.184 visualizzazioni.

L’artista sarà impegnato in un tour prossimamente per rimanere informati su tutte le novità e le date potete tenere controllato i social network dell’artista e il proprio sito web: https://austinmahone.com

nv-author-image

Mihail Ottelli

Sono il creatore della piattaforma "Clickart Group". Vivo in un piccolo paesino della bassa Bergamasca di nome Pumenengo. Sono il Management, fondatore e gestore di "Click artist". Mi sono Diplomato come agrotecnico presso "l'istituto Superiore Vincenzo Dandolo" a Bargnano frazione di Corzano BS. La passione per il mondo della musica e l'informatica mi accompagna da tanti anni e nel 2015 mi metto a progettare e realizzare interamente da solo il sito web Click Artist che tratta appunto del vasto mondo della musica. Nel 2018/2019 oltre al sopra citato sito web, inizio a lavorare anche al sito web Art Spettacoli che tratta "Pittore, Arti Visuali, Cinema e molto altro. Il mettermi in continuazione in prova con tanti nuovi cambiamenti ed evoluzione mi ha aiutato tantissimo in molti ambiti. Il continuare a mettersi in gioco e dovuto anche a tutti i corsi svolti come autodidatta per svolgere questa funzione.View Author posts