Vai al contenuto
Home » 📰 Notizie » Nuovo singolo Shade

Nuovo singolo Shade

Disponibile su tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo di Shade Intitolato “Lunatica” affidata al team di Itaca.

Si intitola “Lunatica” il nuovo singolo dell’artista Shade prodotto da Epic Records con l’etichetta discografica Sony Music Entertainement Italy (Nuovo singolo Shade).

Il Brano sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 10 marzo 2023. Il singolo è scritto con la collaborazione di Itaca e a Jaro.

Pubblicità

Il singolo descrive la relazione con una ragazza dalla faccia d’angelo, ma dai comportamenti imprevedibili e incostanti, per l’appunto lunatica.

Attraverso le sue parole, Shade racconta nel testo le contrapposizioni e ad esempio i dualismi tipici di questo tratto caratteriale che a volte porta a sbandare e a cambiare repentinamente direzione.

Nel singolo la ragazza a cui è dedicata la canzone viene confrontata con quella del fiore di loto:

si tratta di un simbolo che ricorda il mondo orientale e che dimostra la sua capacità di restare a galla nonostante tutto, anche quando la pioggia rischia di rovinare la festa.

L’ultimo singolo pubblicato dell’artista si intitola Pendolari l’album si intitolava Truman. In conclusione, Pendolari è stato scritto da Matteo Grandi il video è stato pubblicato sul proprio account YouTube il 16 gennaio 2023.

Mihail Ottelli

Mihail Ottelli

Sono il creatore della piattaforma "Clickart Group". Vivo in un piccolo paesino della bassa Bergamasca di nome Pumenengo. Sono il Management, fondatore e gestore di "Click artist". Mi sono Diplomato come agrotecnico presso "l'istituto Superiore Vincenzo Dandolo" a Bargnano frazione di Corzano BS. La passione per il mondo della musica e l'informatica mi accompagna da tanti anni e nel 2015 mi metto a progettare e realizzare interamente da solo il sito web Click Artist che tratta appunto del vasto mondo della musica. Nel 2018/2019 oltre al sopra citato sito web, inizio a lavorare anche al sito web Art Spettacoli che tratta "Pittore, Arti Visuali, Cinema e molto altro. Il mettermi in continuazione in prova con tanti nuovi cambiamenti ed evoluzione mi ha aiutato tantissimo in molti ambiti. Il continuare a mettersi in gioco e dovuto anche a tutti i corsi svolti come autodidatta per svolgere questa funzione.View Author posts