Vai al contenuto

LoveMi Scaletta Evento

LoveMi Scaletta Evento dalle 18 il concerto gratuito che raccoglie fondi per Tog ecco disponibile l’ordine di esibizione.

L’evento, LoveMi Scaletta Evento inserito all’interno del palinsesto di Milano è Vivo promosso dall’Amministrazione comunale per sostenere gli spettacoli dal vivo,

ha anche lo scopo di raccogliere fondi, grazie al numero solidale 45595, in favore di Tog – Together to go,

Fedez & J-Ax, LoveMI, Concerti,LoveMi Scaletta Evento
Pubblicità

la Onlus diventata un centro di eccellenza nella riabilitazione dei bambini affetti da patologie neurologiche complesse, in particolare paralisi cerebrali infantili e sindromi genetiche con ritardo mentale.

Un sostegno che per Fedez ha radici consolidate che l’hanno portato, per esempio, a devolvere a Tog parte del ricavato delle vendite del suo ultimo disco, Disumano,

e a coinvolgere amici e colleghi come La Pina o Dargen D’Amico. Il quale, ovviamente, stasera ci sarà.

“Credo che nel momento in cui si ha modo di passare del tempo con i bambini e le bambine di Tog capisci quanto sia importante cercare di utilizzare le reti che abbiamo per fare qualcosa di bello, il resto sono minchiate”

Intanto il content creator Gabriele Vagnato ha il ruolo di inviato speciale dietro le quinte di questa festa della musica live. 

Milano Eventi

Ecco la scaletta della serata, presentata da Eleonoire Casalegno e Aurora Ramazzotti con Gabriele Vagnato. Il live sarà trasmesso in diretta dalle 18 su Mediaset Infinity e dalle 19 su Italia 1.

Un concerto gratuito, che riporta piazza Duomo al centro dell’estate della musica italiana. Meno due a LoveMi, il concerto evento organizzato da Fedez per martedì 28 giugno con inizio alle 18.

In piazza accederà un numero contingentato di persone e ci sarà un maxischermo davanti al monumento di Vittorio Emanuele II, mentre la fermata Duomo del metrò sarà chiusa alle 14 e quindi si dovrà scendere alle fermate vicine; le linee M1 e M3 chiuderanno più tardi.

Caneda

Mydrama

Frada

Cara

Paulo

Beba

Rosa Chemical

Rose Villain

Miles

Mara Sattei

Nitro

Ariete

Myss Keta

Lazza

Dargen D’Amico

Rhove

Paky

Shiva

Ghali

Tananai

Tedua

Fedez e J-Ax.

—————-

👉Scheda Clickart Group

nv-author-image

Mihail Ottelli

Sono il creatore della piattaforma "Clickart Group". Vivo in un piccolo paesino della bassa Bergamasca di nome Pumenengo. Sono il Management, fondatore e gestore di "Click artist". Mi sono Diplomato come agrotecnico presso "l'istituto Superiore Vincenzo Dandolo" a Bargnano frazione di Corzano BS. La passione per il mondo della musica e l'informatica mi accompagna da tanti anni e nel 2015 mi metto a progettare e realizzare interamente da solo il sito web Click Artist che tratta appunto del vasto mondo della musica. Nel 2018/2019 oltre al sopra citato sito web, inizio a lavorare anche al sito web Art Spettacoli che tratta "Pittore, Arti Visuali, Cinema e molto altro. Il mettermi in continuazione in prova con tanti nuovi cambiamenti ed evoluzione mi ha aiutato tantissimo in molti ambiti. Il continuare a mettersi in gioco e dovuto anche a tutti i corsi svolti come autodidatta per svolgere questa funzione.View Author posts