Vai al contenuto
Home » Blog » Nuovo singolo Tory Seduti

Nuovo singolo Tory Seduti

Dopo un periodo di pausa Shade ritorna Nuovo singolo Tory Seduti che promette già di essere un tormentone estivo con l’artista J-AX.

Il tormentone estivo che mancava è arrivato finalmente Nuovo singolo Tory Seduti.

Shade ritorna in duetto con J-ax per il nuovo brano intitolato Tori Seduti. I due artisti avevano già collaborato al brano. Tutti a casa dell’album Truman,

Il video del brano è stato pubblicato il 20 Luglio 2022 sul canale ufficiale YouTube di Shade Official Channel realizzato da Igor Grbesic e Marc Lucas .

Shade , J Ax, Nuovo singolo Tory Seduti
Pubblicità

Il video è caratterizzato da uno stile Western tra cavalli spari e un allegro ballo di gruppo. Il singolo è stato pubblicato con etichetta discografica Sony Music Entertainment Italy– Epic Records Italy.

I Due artisti hanno optato per un ritmo spagnolo.

Il significato del testo vuole colpire i classici luoghi comuni e la metafora utilizzata è appunto come già detto quella del rodeo.

In questo senso, l’amore in estate non ha spazio per la parte del corteggiamento e i ragazzi, come i cowboy, fanno a “gara” per avere successo con ragazze sfuggenti.

Nuovo singolo Tory Seduti

Il singolo inedito è disponibile da venerdì 1° luglio.

A proposito del singolo l’artista shade a mtv italia ha dichiarato:

“Esattamente un anno fa ricevo un messaggio da Ax che mi fa i complimenti per la mia hit estiva e mi dice che gli farebbe piacere farne un insieme. 

Dopo la mia firma con Sony, che è anche la sua etichetta, ci è venuto spontaneo trovarci e scriverla.

È stato un onore immenso poter condividere lo studio con un rapper del genere ma soprattutto con la grande persona che c’è dietro l’artista.

 Fu il mio primo concerto a 13 anni, pensare di condividere il palco adesso è fantastico.

Un sogno che si realizza. Il brano ha sfumature country chic e ironizza su quelli che sono i luoghi comuni che caratterizzano il mondo negli ultimi tempi,

Tori Seduti

con la consueta ironia che appartiene sia a me sia ad Ax e un messaggio più profondo da trasmettere, come facciamo sempre anche all’interno di canzoni che risuonano nelle playlist estive e in tutti i club.”

——————-

????Scheda Clickart

nv-author-image

Mihail Ottelli

Sono il creatore della piattaforma "Clickart Group". Vivo in un piccolo paesino della bassa Bergamasca di nome Pumenengo. Sono il Management, fondatore e gestore di "Click artist". Mi sono Diplomato come agrotecnico presso "l'istituto Superiore Vincenzo Dandolo" a Bargnano frazione di Corzano BS. La passione per il mondo della musica e l'informatica mi accompagna da tanti anni e nel 2015 mi metto a progettare e realizzare interamente da solo il sito web Click Artist che tratta appunto del vasto mondo della musica. Nel 2018/2019 oltre al sopra citato sito web, inizio a lavorare anche al sito web Art Spettacoli che tratta "Pittore, Arti Visuali, Cinema e molto altro. Il mettermi in continuazione in prova con tanti nuovi cambiamenti ed evoluzione mi ha aiutato tantissimo in molti ambiti. Il continuare a mettersi in gioco e dovuto anche a tutti i corsi svolti come autodidatta per svolgere questa funzione.View Author posts