Vai al contenuto
Home » Blog » Sissi il primo Tour

Sissi il primo Tour

Sissi il primo Tour avrà avvio a novembre 2022 dopo aver pubblicato il nuovo singolo sottovoce con l’etichetta discografica sugar.

Sissi il primo Tour dopo diverse serate in giro per il belpaese annunzia sui propri canali social ufficiali due grandi date live.

La prima data è fissata per il 21 novembre 2022 a Milano all’ARCI bellezza, mentre la seconda data e fissata a Roma in via largo venue.

Sissi, Tour, Live
Pubblicità

le due date sono state organizzate da Friends & Partners in collaborazione con la propria etichetta discografica Sugar.

L’ultimo singolo come già detto si intitola. Sottovoce ed è uscito il 16 settembre 2022, il nuovo singolo è prodotto da Riccardo Scirè e Ayden Lau.

Le ritmiche mescolate al pop e all’r&b e le variazioni della voce si sposano bene con il beat del brano,

che sprigiona un’intensità profondamente connessa all’istinto.

Sottovoce ci racconta un viaggio: quello di crescita e maturazione di un’artista e di una giovane donna.

Un percorso ricco di sentimenti contrastanti, vissuti come ricchezze fondamentali verso una maggiore consapevolezza di sé:

 Sissi ci rivela sottovoce che è diventata “grande” e lo fa senza paura di parlare di quello che sta vivendo.

Sissi dopo amici si prepara ai live

“Con SOTTOVOCE inizia una nuova avventura, sono felice di aver portato una piccola parte di me su questo palco immenso.”

Sissi ha fatto il suo esordio alla trasmissione di canale 5 Amici di Maria De Filippi nella scorsa edizione, arrivando il serale con gli amici LDA e tanti altri artisti emergenti.

Recentemente ha partecipato presso l’Arena di Verona nella puntata del Tim Music Awards 2022 trasmessa da Rai 1 domenica pomeriggio.

Ma non solo recentemente è stata alle quadre evento storico a Chiari in provincia di Brescia e a attraversato diversi paesi in tutto lo stivale arrivato al tanto fatidico primo tour.

È stata un’estate attiva, in cui mi sono divertita. Essere qui adesso un anno fa non lo avrei proprio immaginato. Tutto è cambiato in meglio.

👉 Scheda Clickart

nv-author-image

Mihail Ottelli

Sono il creatore della piattaforma "Clickart Group". Vivo in un piccolo paesino della bassa Bergamasca di nome Pumenengo. Sono il Management, fondatore e gestore di "Click artist". Mi sono Diplomato come agrotecnico presso "l'istituto Superiore Vincenzo Dandolo" a Bargnano frazione di Corzano BS. La passione per il mondo della musica e l'informatica mi accompagna da tanti anni e nel 2015 mi metto a progettare e realizzare interamente da solo il sito web Click Artist che tratta appunto del vasto mondo della musica. Nel 2018/2019 oltre al sopra citato sito web, inizio a lavorare anche al sito web Art Spettacoli che tratta "Pittore, Arti Visuali, Cinema e molto altro. Il mettermi in continuazione in prova con tanti nuovi cambiamenti ed evoluzione mi ha aiutato tantissimo in molti ambiti. Il continuare a mettersi in gioco e dovuto anche a tutti i corsi svolti come autodidatta per svolgere questa funzione.View Author posts

Enable Notifications OK No thanks