Vai al contenuto
Home » Blog » Travis Barker ricoverato

Travis Barker ricoverato

Travis Barker ricoverato per una pancreatite trasportato d’urgenza al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles. 

Ricoverato martedì scorso, il batterista dei Blink 182 (Travis Barker Ricoversato) manifestava nausea, dolori al ventre e vomito.

Nella mattina di martedì Barker si era presentato all’ospedale di West Hills, sempre a Los Angeles, accompagnato dalla moglie per un non precisato problema di salute.

Dopodiché qualche ora più tardi si è reso necessario il ricovero. 

L’attrice e imprenditrice Kourtney Kardashian, sposata dal musicista a Portofino in Italia poco più di un mese fa,

era con lui al momento del ricovero, la stessa zona dove la coppia vive.

Pubblicità

Successivamente il batterista, dietro le pelli con numerose altre band nel corso della sua carriera, è stato trasportato in ambulanza in un altro centro medico. 

 I fan seguono con molta attenzione le vicende dei loro beniamini, a partire proprio da Barker che,

già prima di quest’ultimo problema di salute, ha dovuto affrontare varie difficoltà personali.

Negli anni scorsi era stato ricoverato per un coagulo alle braccia e poi per un’infezione da stafilococco. 

Il 19 settembre 2008 Travis Barker, classe 1975 rimane coinvolto in un terribile incidente aereo,

dopo che il jet privato in cui viaggia insieme ad altre cinque persone finisce fuori pista e prende fuoco. 

Per chi non sapesse Travis Barker è il batterista del gruppo Blink-182 sono un gruppo musicale pop punk statunitense, formatosi nel 1992 a Poway, California, una città a nord di San Diego.

Dal 2003 in poi, con la pubblicazione dell’omonimo album Blink-182, il gruppo si è distinto per la composizione di testi più maturi e nuove atmosfere dark,

pur mantenendo sempre un atteggiamento umoristico negli spettacoli dal vivo.

In conclusione, sono spesso citati insieme a gruppi come Green Day, Rancid e The Offspring per aver contribuito a reinterpretare le sonorità punk rock in chiave moderna negli anni novanta.

—————–

👉Scheda Clickart Group

nv-author-image

Mihail Ottelli

Sono il creatore della piattaforma "Clickart Group". Vivo in un piccolo paesino della bassa Bergamasca di nome Pumenengo. Sono il Management, fondatore e gestore di "Click artist". Mi sono Diplomato come agrotecnico presso "l'istituto Superiore Vincenzo Dandolo" a Bargnano frazione di Corzano BS. La passione per il mondo della musica e l'informatica mi accompagna da tanti anni e nel 2015 mi metto a progettare e realizzare interamente da solo il sito web Click Artist che tratta appunto del vasto mondo della musica. Nel 2018/2019 oltre al sopra citato sito web, inizio a lavorare anche al sito web Art Spettacoli che tratta "Pittore, Arti Visuali, Cinema e molto altro. Il mettermi in continuazione in prova con tanti nuovi cambiamenti ed evoluzione mi ha aiutato tantissimo in molti ambiti. Il continuare a mettersi in gioco e dovuto anche a tutti i corsi svolti come autodidatta per svolgere questa funzione.View Author posts