Vai al contenuto
Home » Blog » Amici serale esce Nunzio

Amici serale esce Nunzio

Sabato sera è andata in onda una nuova puntata del serale di Amici con l’eliminazione del concorrente Nunzio.

Pubblicità

L’ultimo eliminato dal serale di Amici 2022 è stato Nunzio Stancampiano (Amici serale esce Nunzio).

Al ballottaggio finale tra Albe e Nunzio, ad avere la peggio è stato il ballerino di Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini, che ha dovuto lasciare la scuola di Amici (amici 2021).

L’ha fatto, però, non prima di avere rivolto un ringraziamento a tutte le persone che l’hanno sostenuto, a cominciare dai suoi compagni e dai suoi insegnanti, per arrivare sino a Maria De Filippi, ad Alessandra Celentano.

Nunzio e Albe tornano in casetta dopo essersi esibiti davanti alla giuria, pronti a scoprire chi dei due dovrà uscire.

Pochi minuti dopo, Maria De Filippi irrompere in casetta per proclamare l’eliminato: 

“Stavolta non ce l’hai fatta Nunzio, mancherai a tutti!” 

serale amici 2022

l’artista subito dopo l’annunzio ha dichiarato :

«Lo so.  Lui è stato bravo e io sono felice, non potevo chiedere di più. Mi mancheranno tutti, siete stati davvero speciali. 

Devo ringraziare in primis Raimondo Todaro perchè io gliene ho dette di tutti i colori e con me si è comportato da signore. Lo reputo come un fratello e un padre.

Poi ringrazio i ragazzi che sono qui, mi avete fatto sentire a casa, e voi sapere quanto è importante la famiglia.

Non c’è una persona che mi sta antipatica. Sissi sei stata la mia migliore amica qui dentro. Alex è quello che mi vuole bene di più ma non me lo dimostri (ride ndr).

Con Serena scherzo sempre quando le dico che ha avuto l’onore di ballare con me, ma sei davvero una ballerina fortissima. E’ un orgoglio uscire stasera, ognuno è fenomeno nella sua parte. 

Amici a settembre è la sconfitta più grande della mia vita ma ad oggi è la vittoria più bella di tutte e poi devo ringraziare te Maria perchè ti sei presa cura di me solo come mamma e nonna fanno. (Amici serale esce Nunzio)

Ti preoccupavi quando stavo male, sei stata una mamma, ti voglio bene. Celentano per ultima ma non per importanza, oltre ad essere una bellissima donna è una grande maestra e professionista, lei ha avuto il merito di mettere Nunzio in competizione con se stesso. 

Ho fatto di tutto, la porterò per sempre nel mio cuore, se ho superato la Celentano posso superare tutto»

————-

????Scheda Clickart Group

nv-author-image

Mihail Ottelli

Sono il creatore della piattaforma "Clickart Group". Vivo in un piccolo paesino della bassa Bergamasca di nome Pumenengo. Sono il Management, fondatore e gestore di "Click artist". Mi sono Diplomato come agrotecnico presso "l'istituto Superiore Vincenzo Dandolo" a Bargnano frazione di Corzano BS. La passione per il mondo della musica e l'informatica mi accompagna da tanti anni e nel 2015 mi metto a progettare e realizzare interamente da solo il sito web Click Artist che tratta appunto del vasto mondo della musica. Nel 2018/2019 oltre al sopra citato sito web, inizio a lavorare anche al sito web Art Spettacoli che tratta "Pittore, Arti Visuali, Cinema e molto altro. Il mettermi in continuazione in prova con tanti nuovi cambiamenti ed evoluzione mi ha aiutato tantissimo in molti ambiti. Il continuare a mettersi in gioco e dovuto anche a tutti i corsi svolti come autodidatta per svolgere questa funzione.View Author posts